Discussione
:
leghiamo le ancore
Visualizza un messaggio singolo
16-05-11, 01:52 PM
#
12
griso62
Utente
Registrato dal: May 2011
residenza: lecce
Messaggi: 315
Si, la Gassa d'Amante è un bellissimo nodo, ma è anche vero tutto quel che dici, a proposito dell'eventuale usura della cima.
Tuttavia, anche il nodo d'ancora ha un gravissimo difetto: non lo so (ancora) fare
griso62
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a griso62
Trova altri messaggi di griso62