Discussione: leghiamo le ancore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-11, 01:52 PM   #12
griso62
Utente
 
Registrato dal: May 2011
residenza: lecce
Messaggi: 315
griso62 è un newbie...
predefinito

Si, la Gassa d'Amante è un bellissimo nodo, ma è anche vero tutto quel che dici, a proposito dell'eventuale usura della cima.
Tuttavia, anche il nodo d'ancora ha un gravissimo difetto: non lo so (ancora) fare
griso62 non è in linea   Rispondi quotando