Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-11, 11:05 PM   #12
andrew59it
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Io dovrei avere quelle della ducati Gp4 che ho fatto con le gomme rain... non so se possano andar bene...
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando