Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-11, 10:36 PM   #172
Somis
Utente

L'avatar di Somis

Somis è un newbie...
predefinito

Grazie a tutti dei complimenti di oggi, e anche di quelli che mi avete fatto lo scorso novembre . Non avevo ringraziato per non creare spam (di solito ringrazio al successivo aggiornamento del wip, ma mi rendo conto che passa troppo tempo vista la mia lentezza).

Per quanto riguarda la finitura uso normalmente una prima passata con carta vetrata grana 400 e una passata finale con carta grana 800 (unica eccezione la levigatura del fasciame per il quale parto da una grana più grossa), la marca della carta vetrata è Lux Tools, abbastanza diffusa nei vari fai da te.
Alla fine do' due mani di vernice trasparente acrilica opaca marca Syntilor, ma mi ripropongo di provare l'olio paglierino al prossimo modello.

Ne approfitto per postare gli ultimi aggiornamenti.
Icone allegate
Royal Caroline - Panart-p1000882.jpg   Royal Caroline - Panart-p1000914.jpg   Royal Caroline - Panart-p1000919.jpg  

Royal Caroline - Panart-p1000922.jpg   Royal Caroline - Panart-p1000926.jpg   Royal Caroline - Panart-p1000930.jpg  

Royal Caroline - Panart-p1000943.jpg  

Ultima modifica di Somis; 26-01-11 a 10:40 PM
Somis non è in linea   Rispondi quotando