Quote:
Originariamente inviata da maliseti
Ciao Albatros a proposito mi piacerebbe fare le matasse di corde incrociate nelle cavigliere come ho notato fai di solito.
Bastano questi piccoli particolari per rendere la nave vera e non un giocattolo come la victory che ho fatto in cui facevo semplici nodi
Sto correndo troppo, tanto mi sa che per le vele e le cime si va a settembre
|
Se hai bisogno di suggeriemnti per i articolari basta lanciare il sasso e vadrai che verrai sommerso dai consigli.
Riguardo al Victory, il mio lo iniziai nel '78 alletà di 13 anni, ma le foto è meglio non vederle.