Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-09, 10:30 AM   #41
anton61
Utente Senior

L'avatar di anton61

anton61 è un newbie...
predefinito

Eccomi di ritorno dopo un po’ d’assenza. Innanzi tutto buon anno a tutti, nella speranza che anche questo anno sia foriero di grandi opere modellistiche per tutti.
In questo lungo periodo di silenzio, ho combinato meno di quanto avrei voluto in proporzione al tempo disponibile, tuttavia qualcosa ho fatto e di seguito vado a mostrare le parti di carrozzeria decalizzate e la successiva fase di lucidatura con l’ormai famigerato 2k Lechler.
Dico subito che questo modello è un po’ datato e le decal hanno purtroppo dimostrato tutti i loro anni. Recentemente mi sono un po’ abituato a modelli di ultima generazione con decal nuove luminose ben colorate e proporzionate e di facile applicazione. Queste invece erano un po’ vecchiotte, gialline in alcune parti, ma soprattutto molto fragili, tanto che sono stato costretto a trovare immediatamente le giuste posizioni di applicazione pena il rischio, muovendole, di romperle molto facilmente. Tutto sommato me la sono cavata egregiamente anche in funzione del fatto che le parti coperte di verde sono tutte decalizzate ed evitare grinze e bolle e stata un’impresa.
Icone allegate
[AUTO] Tamiya Lotus 102B 1:20-37.jpg   [AUTO] Tamiya Lotus 102B 1:20-40.jpg   [AUTO] Tamiya Lotus 102B 1:20-41.jpg  

[AUTO] Tamiya Lotus 102B 1:20-42.jpg  
anton61 non è in linea   Rispondi quotando