Discussione
:
mi mangia la corona della seconda marcia perchè???
Visualizza un messaggio singolo
19-09-08, 11:05 PM
#
12
raffael75
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
e si ne conosco molti
__________________
ocm kaos dt-19 1/8
ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8
gas devil 4x4 1/5
raffael75
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a raffael75
Trova altri messaggi di raffael75