Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-08, 12:22 PM   #4
fefoforzainter
Utente
 
L'avatar di fefoforzainter
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 180
fefoforzainter è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fefoforzainter
predefinito

si,gli spessori toglili pure. per quanto riguarda aprire l'ammortizzatore è semplicissimo, devi togliereil tappo superiore svitandolo!
fefoforzainter non è in linea   Rispondi quotando