Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-08, 01:03 PM   #1
kerthan
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2
kerthan è un newbie...
Thumbs down Brigantino pirata Occre

Salve a tutti ^__^
sono nuovo del forum, ma solo di registrazione.
ne approfitto da neofita per chiedervi alcuni consigli.
anche se è stato il mio primo acquisto come modellismo navale ho comprato il brigantino della occre e mi son messo subito a lavoro []Occre :: Ocio Creativo - Corsair.
Non credo sia semplicissimo ma non è neppure una nave molto grande, comunque fatto sta che fin'ora me la sto cavando bene per fortuna.
Ora però sono arrivato a dover montare la struttura del piccolo castello della nave ed è sorto un problemino (credo dovuto all'inesperienza):
la parte estrema del castello (per inderci la parete posteriore della nave http://www.occre.com/images/producto...adicional1.jpg ) è un pezzetto di legno completamente dritto; per essere attaccato dovrebbe essere leggermente ricurvo e aderire alla nave (credo) e non so come fare (piegarlo? come? a mano? a vapore xD?)...
oppure deve essere inserito cosi com'è dritto, lasciando dello spazio laterale che verrà chiuso in seguito (cosa comunque che non è presente nelle istruzioni visive... si vede messo carino carino senza problemi)?

purtroppo la pecca di questo kit sono le istruzioni, che sono veramente scarse. Dicono semplicemente Incolla questo qui e quest'altro li... non ti spiegano altro.

Ultima modifica di kerthan; 28-07-08 a 02:57 PM Motivo: inserimento link
kerthan non è in linea   Rispondi quotando