Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-08, 09:07 AM   #2
sk80
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

ora alcuni scatti con il nuovo vestitino!!!!
che perņ nn ho fatto io, quindi nn iniziate a criticarmi!!!
Icone allegate
ed ecco a voi la mia bimba!!!!-dscn0280.jpg   ed ecco a voi la mia bimba!!!!-dscn0281.jpg   ed ecco a voi la mia bimba!!!!-dscn0282.jpg  

sk80 non č in linea   Rispondi quotando