Discussione
:
ed ecco a voi la mia bimba!!!!
Visualizza un messaggio singolo
08-07-08, 09:07 AM
#
2
sk80
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
ora alcuni scatti con il nuovo vestitino!!!!
che perņ nn ho fatto io, quindi nn iniziate a criticarmi!!!
Icone allegate
sk80
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sk80
Trova altri messaggi di sk80