Discussione: kyosho 7,5 grippato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-08, 12:36 PM   #108
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
non è mia intenzione farlo...
bene, mi piacciono i poco democratici "passo e chiudo". però non mi pare di aver innescato IO polemiche. Ho solo risposto PUBBLICAMENTE alle PUBBLICHE INSINUAZIONI di un moderatore. Che a ben vedere continuano pure. Allora, dov'è sta benedetta NETIQUETTE??

saluti

Stefano LISSONI
Uhm,forse non ci siamo capiti.Qui di poco democratico non c'è nulla.Infatti ho scritto che se la cosa potrebbe interessare la comunità se ne può tranquillamente parlare in pubblico,o puoi addirittura aprire un topic apposito se lo reputi necessario.Semplicemente invocavo di seguire l'argomento della discussione all'interno del topic.
Poi sarei curioso di sapere quali siano queste "insinuazioni" che ti hanno colpito.
TONYM73 non è in linea