Quote:
Originariamente inviata da mastino
non è mia intenzione farlo...
bene, mi piacciono i poco democratici "passo e chiudo". però non mi pare di aver innescato IO polemiche. Ho solo risposto PUBBLICAMENTE alle PUBBLICHE INSINUAZIONI di un moderatore. Che a ben vedere continuano pure. Allora, dov'è sta benedetta NETIQUETTE??
saluti
Stefano LISSONI
|
Uhm,forse non ci siamo capiti.Qui di poco democratico non c'è nulla.Infatti ho scritto che se la cosa potrebbe interessare la comunità se ne può tranquillamente parlare in pubblico,o puoi addirittura aprire un topic apposito se lo reputi necessario.Semplicemente invocavo di seguire l'argomento della discussione all'interno del topic.
Poi sarei curioso di sapere quali siano queste "insinuazioni" che ti hanno colpito.