Discussione
:
Olio diff. Losi e GS
Visualizza un messaggio singolo
09-06-08, 12:12 PM
#
12
andreap
Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
Mauriziooooooooooooo
scherzavo per il grasso, è solo che bisogna starci dietro molto agli oli dei differenziali.
Metterlo nuovo ogni 2/3 volte è cosa da poco, il problema è azzeccare la gradazione.
andreap
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andreap
Trova altri messaggi di andreap