Discussione: Olio diff. Losi e GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-08, 12:12 PM   #12
andreap
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito

Mauriziooooooooooooo

scherzavo per il grasso, è solo che bisogna starci dietro molto agli oli dei differenziali.

Metterlo nuovo ogni 2/3 volte è cosa da poco, il problema è azzeccare la gradazione.
andreap non è in linea   Rispondi quotando