Discussione: Olio diff. Losi e GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-08, 07:53 AM   #5
mixomiceto
Utente
 
L'avatar di mixomiceto
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
mixomiceto è un newbie...
predefinito

l'olio losi è diverso a parità di numero dagli altri oli, per i dif nn posso aiutarti ma per gli ammo guarda http://www.modellismo.com/stefanober...siliconici.htm

ciao
__________________
luca palagi
mixomiceto non è in linea   Rispondi quotando