Discussione
:
Olio diff. Losi e GS
Visualizza un messaggio singolo
09-06-08, 07:53 AM
#
5
mixomiceto
Utente
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
l'olio losi è diverso a parità di numero dagli altri oli, per i dif nn posso aiutarti ma per gli ammo guarda
http://www.modellismo.com/stefanober...siliconici.htm
ciao
__________________
luca palagi
mixomiceto
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mixomiceto
Trova altri messaggi di mixomiceto