Discussione
:
problemi con la losi!!!!
Visualizza un messaggio singolo
16-05-08, 08:55 PM
#
35
andreap
Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviata da
raffael75
e tu chi sei? sucuramente piu' esperienza di te,ciccio
Non meriti nemmeno risposta....................
andreap
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andreap
Trova altri messaggi di andreap