Citazione:
Originalmente inviato da steveharris
Ma giusto la losi ha un prezzo abbordabile (quanto costa?)... la 777 per esempio è ancora intorno ai 700... sarà, io alla fine non credo che tra una macchina e l'altra (a parità di livello, ovviamente) ci siano così grandi differenze... ci sarà sempre chi si trova meglio con una o chi si trova meglio con l'altra... la mia non è certo professionale, però un tipo in pista mentre la provava per farmi (e insegnarmi) alcuni settaggi dava la paga a auto più blasonate... un motivo ci sarà (ah, sto tipo tra l'altro usa losi)...
|
STEVE la Losi mi pare che sui 440 euri la trovi nuova ... poi ce la Xray 808 che anche quella con 530-550 se non ricordo male la porti a casina .. in effetti cio che diceva DOBERMAN è verissimo .. io non so anni fa i prezzi perchè ho iniziato a luglio 2007... però la tendenza a calare cè eccome ed è anche per quello che il dilemma kit o RTR si fà ancora piu problematico .. io rimango dell'idea comunque che un buon kit anche al neofita non gli fa male , avrà bisogno di essere seguito di piu certamente.. ma i risultati poi ripagano ..