Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-08, 10:24 PM   #35
iacono
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steveharris Visualizza il messaggio
Ma giusto la losi ha un prezzo abbordabile (quanto costa?)... la 777 per esempio è ancora intorno ai 700... sarà, io alla fine non credo che tra una macchina e l'altra (a parità di livello, ovviamente) ci siano così grandi differenze... ci sarà sempre chi si trova meglio con una o chi si trova meglio con l'altra... la mia non è certo professionale, però un tipo in pista mentre la provava per farmi (e insegnarmi) alcuni settaggi dava la paga a auto più blasonate... un motivo ci sarà (ah, sto tipo tra l'altro usa losi)...
STEVE la Losi mi pare che sui 440 euri la trovi nuova ... poi ce la Xray 808 che anche quella con 530-550 se non ricordo male la porti a casina .. in effetti cio che diceva DOBERMAN è verissimo .. io non so anni fa i prezzi perchè ho iniziato a luglio 2007... però la tendenza a calare cè eccome ed è anche per quello che il dilemma kit o RTR si fà ancora piu problematico .. io rimango dell'idea comunque che un buon kit anche al neofita non gli fa male , avrà bisogno di essere seguito di piu certamente.. ma i risultati poi ripagano ..
iacono non è in linea   Rispondi quotando