Discussione
:
peso questo maledetto........l'ultima frontiera della dieta -- servi--
Visualizza un messaggio singolo
22-04-08, 10:49 PM
#
12
dave1970
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
Angelo..ma cosa ti intrippano questi conti... ok te li fai spiegare, ma poi??non sei in grado di usare la calcolatrice!!!
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dave1970
Trova altri messaggi di dave1970