Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-05, 07:50 PM   #4
shinkuro
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Messina
Messaggi: 551
shinkuro č un newbie...
predefinito Re:Finalmente aperta la sezione Street!

Quote:
fattoperidere (22-08-2005 05:18 p.m.):
NON CI POSSO CREDERE!!

Finalmente ragazzi..

..adesso non sarň + l'utente off topic
Uč, stasera che fai? Noi andiamo a correre....probabilmente anche venerdě pomeriggio dato che non c'č palestra (oltre che la domenica con tutti i bimbi)!
shinkuro non č in linea   Rispondi quotando