Quote:
fattoperidere (22-08-2005 05:18 p.m.):
NON CI POSSO CREDERE!!
Finalmente ragazzi..
..adesso non sarň + l'utente off topic
|
Uč, stasera che fai? Noi andiamo a correre....probabilmente anche venerdě pomeriggio dato che non c'č palestra (oltre che la domenica con tutti i bimbi)!