Discussione
:
(AUTO 1:24 ) TOYOTA COROLLA RALLY di MONZA '03
Visualizza un messaggio singolo
16-02-07, 05:17 PM
#
12
stefanofavi
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
Re:(AUTO 1:24 ) TOYOTA COROLLA RALLY di MONZA '03
volevo anch'io provare le bonze tecnoral ma nn le trovo, c'è qualche catena di negozi che li vende?
comunque molto bella la realizzazione fino ad ora ma come mai nn hai utilizzato il kit tamiya?
stefanofavi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a stefanofavi
Trova altri messaggi di stefanofavi