Discussione
:
[AUTO] Brabham BT46B
Visualizza un messaggio singolo
17-10-06, 09:07 AM
#
12
pupi
Utente
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 787
Re:[AUTO] Brabham BT46B
Quote:
R40 (17-10-2006 08:38 a.m.):
Si daniele, era quello che assomigliava neppure tanto vagamente all'orso Yoghi. :-D
Davide non te la prendere. Ti fischiavano le orecchie venerdì sera?
Beh allora......... Davide ciao sono Daniele, a Novegro ero insieme a R40, abbiamo parlato degli studio27 e di quant'altro
quindi senza volerlo ci siamo già conosciuti
__________________
Meglio un giorno da toro che cento da Agnelli!!!!!!!!!!!!
pupi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pupi
Trova altri messaggi di pupi