Discussione: [AUTO] Brabham BT46B
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-06, 09:07 AM   #12
pupi
Utente
 
L'avatar di pupi
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 787
pupi è un newbie...
predefinito Re:[AUTO] Brabham BT46B

Quote:
R40 (17-10-2006 08:38 a.m.):
Si daniele, era quello che assomigliava neppure tanto vagamente all'orso Yoghi. :-D
Davide non te la prendere. Ti fischiavano le orecchie venerdì sera?

Beh allora......... Davide ciao sono Daniele, a Novegro ero insieme a R40, abbiamo parlato degli studio27 e di quant'altro quindi senza volerlo ci siamo già conosciuti
__________________
Meglio un giorno da toro che cento da Agnelli!!!!!!!!!!!!
pupi non è in linea   Rispondi quotando