Discussione
:
[AUTO] Lancia Super Delta 1992 - Hasegawa
Visualizza un messaggio singolo
09-10-06, 04:37 PM
#
63
paolino82
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
Re:[AUTO] Lancia Super Delta 1992 - Hasegawa
scusate ma in uno dei due video proposti da model si vede una versione delta totip/repsol..che bella è...ole decal xò si trovano?
paolino82
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolino82
Trova altri messaggi di paolino82