Re:Alpine Renault A442B
lobo> il bianco è decal, viste altre realizzazioni mi sono fidato vedendo il bianco compatto: in effetti lo è pure troppo e la decal risulta spessa, fortunatamente il bianco cade su superfici semplici.
postare immagini in sequenza:
1: devi avere un account su un server di hosting immagini
2: incolla sul tuo post l-indirizzo dell-immagine insieme a questo tag>
(IMG="indirizzoimmagine")
nb le parentesi vanno quadre (le ho messe così sennò lo intrepreta coem un tag)
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
|