Discussione: cabina verniciatura :D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-06, 08:57 AM   #12
mellos
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: roma
Messaggi: 880
mellos è un newbie...
predefinito Re:cabina verniciatura :D

purtroppo anche io sono obbligato a mettere la ventola dietro, vorrà dire che cercherì di tenerla pulita il più possibile, per limitare il problema polvere......il tubo flessibile l'ho scelto, per comodità siccome la cabina viene continuamente spostata ed è più facile da riporre senza un tubo rigido...... ancora la devo provare, ma l'aspirazione è notevole, un bel getto d'aria esce dal tubo, nn credo che disturbi molto, il ''vortice'' che ho montato è per stanze fino a 20 mq..... i filtri nn so se li metterò tanto scarico fuori.... O SECONDO VOI TOLGONO LA PUZZA ANCHE ALL'INTERNO ??? a rivestire ci sto pensando, ma che metto? vorrei trovare qualcosa di facile pulizia!!! e che nn attiri polvere......


scusate il poema!! aspetto consigli
ciao e grazie
mellos non è in linea   Rispondi quotando