Discussione: INCIDENTE SUBARU 1999
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-06, 09:31 AM   #13
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:INCIDENTE SUBARU 1999

Ah ah : ho notato ora il fanale, sembra un effetto di photoshop, scappa non si nota ma

FANTASTICO: LA PRIMA FOTO E' VERA!!! Grandi anche le foto: illuminazione fantasy, sembra il set luci dell'arrivo di gandalf al villaggio di Frodo La prima foto con la vista attraverso la rete ad altezza gnomo è stupefacente, comunica la curiosità non morbosa di in bimbo: super. Grande anche il pneumatico ant. deformato sembra sgonfio!!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando