Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-05, 11:37 AM   #12
ricciu
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:[OT] WIP zuccheriera del "Signore dei molari"

Fantastico ...ottimo lavoro

Non vedo l'ora di vederla lucidata

Una domanda sola cosa hai usato per tenere uniti e appesi i due pezzi??

E per l'ombra sul muro che hai dato dello smoke diluito??

cavolo cosi sembra veramente vera


vai avanti cosi
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando