Discussione
:
[OT] WIP zuccheriera del "Signore dei molari"
Visualizza un messaggio singolo
18-11-05, 11:37 AM
#
12
ricciu
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
Re:[OT] WIP zuccheriera del "Signore dei molari"
Fantastico ...ottimo lavoro
Non vedo l'ora di vederla lucidata
Una domanda sola cosa hai usato per tenere uniti e appesi i due pezzi??
E per l'ombra sul muro che hai dato dello smoke diluito??
cavolo cosi sembra veramente vera
vai avanti cosi
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ricciu
Visualizza ricciu indice!
Trova altri messaggi di ricciu