Discussione: Tamiya Xanavi Nismo Z
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-05, 03:30 PM   #6
impe
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Gordola, Ticino, Svizzera
Messaggi: 319
impe è un newbie...
predefinito Re:Tamiya Xanavi Nismo Z

Ciao naish... meno male che sei "arrugginito" modellisticamente!!!!!
Non sono un' esperto ma mi sembra un' ottimo lavoro, veramente molto pulito!!!! Complimenti!!!!!

Ciao
impe non è in linea   Rispondi quotando