Discussione
:
Tamiya Xanavi Nismo Z
Visualizza un messaggio singolo
14-05-05, 03:30 PM
#
6
impe
Utente
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Gordola, Ticino, Svizzera
Messaggi: 319
Re:Tamiya Xanavi Nismo Z
Ciao naish... meno male che sei "arrugginito" modellisticamente!!!!!
Non sono un' esperto ma mi sembra un' ottimo lavoro, veramente molto pulito!!!! Complimenti!!!!!
Ciao
impe
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a impe
Trova altri messaggi di impe