Discussione: Monster Truck Roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-05, 04:37 PM   #14
ilbecchino
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 18
ilbecchino è un newbie...
predefinito Re:Monster Truck Roma

Ciao Fabrizio! Purtroppo non so come si chiamano. Lei è un pò cicciottella lui è bassino capelli bianchi e magrolino. Quando ci sono andato io aveva una marea di gomme per mta e nuove carrozze. Gli erano appena arrivate. Anche i cerchi. Per la benzina hai perfettamente ragione. Usa solo roga e mi sa tanto che mi ha dato al 10 o 16. L'altra settimana l'ho presa in Via oderisi da Gubbio zona marconi al 30% solo che mi è venuta 18 euro la runner e devo dire che l'auto ha fatto un salto di qualità incredibile anche se secondo me è ancora un pò da carburare! Comunque sono due persone molto gentili e cordiali come dici tu!
ilbecchino non è in linea   Rispondi quotando