Discussione
:
lo sterzo si muove da solo
Visualizza un messaggio singolo
18-03-05, 11:15 AM
#
12
idefix
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
Re:lo sterzo si muove da solo
forse sì... io ho pulito tutta la parte in questione... però mi si è staccato un filo :'( come faccio?
ciao e grazie 1000
idefix
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a idefix
Visualizza idefix indice!
Trova altri messaggi di idefix