Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-06, 04:24 PM   #3
marcoboccanera
Utente
 
L'avatar di marcoboccanera
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Recanati
Messaggi: 447
marcoboccanera è un newbie...
predefinito Re:Ciao a tutti, ho acquistato un Savage X e cerco consigli

Grazie mille tex, si in effetti anche il venditore stesso della miscela mi ha sconsigliato di mischiarla, ma credo che usare la mix al 25% in fase di rodaggio sia eccessivo, quindi penso che opterò x una normale 16%.
Sapete se la tornado professional sia una buona miscela?
La roga?
X gli altri due modelli ho sempre usato la runner time, ma x il savage vorrei il massimo...
Quindi tu vuoi dire che quando arriva il motore è già carburato grasso?
Ci vorrà poco a capirlo.
ciao e grazie ancora!
marcoboccanera non è in linea   Rispondi quotando