Re:Ciao a tutti, ho acquistato un Savage X e cerco consigli
Grazie mille tex, si in effetti anche il venditore stesso della miscela mi ha sconsigliato di mischiarla, ma credo che usare la mix al 25% in fase di rodaggio sia eccessivo, quindi penso che opterò x una normale 16%.
Sapete se la tornado professional sia una buona miscela?
La roga?
X gli altri due modelli ho sempre usato la runner time, ma x il savage vorrei il massimo...
Quindi tu vuoi dire che quando arriva il motore è già carburato grasso?
Ci vorrà poco a capirlo.
ciao e grazie ancora!
|