Re:CONSIGLIO MOTORE AFFIDABILE..
ciao clod..
se ricordi tempo fa ho comprato
a te le gomme del gs storm e gia allora mi sei stato di aiuto con consigli sul savage..
per il motore volevo dirti che io non ho problemi di soldi perche credo che sia meglio spenderli prima i soldi per un qualcosa che dovrebbe durare di più..
se e vero quello che dici e cioè che il picco P3 28 è paragonabile al 4.6 della HPI non è affatto male visto che quelle poche volte che sono riuscito a carburarlo spingeva da dio..
poi volevo anche dirti che il sirio 30 con rotostart io in zona da me lo trovo a 190€..
ma tu il picco lo hai visto girare??
Grazie..
|