Re:Settaggi di base
...sei stato super chiaro...dò una occhiata e posto il risultato....anche se mi sono dimenticato di dire che quelle volte che avevo acceso il motore, avevo versato un po' di nitro dentro il filtro dell'aria...nn so quanto sia corretto per il motore, ma cmq almeno quelle volte ha acceso....e poi penso che la cassetta d'avviamento nn sia proprio efficientissima...anche a candela appena svitata fa fatica a far girare il volano e dopo un paio di minuti che provo i motori (dell'avviamento) fumano....brutto vizio
|