Discussione: Scelta per mugen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-08, 04:54 PM   #12
stefano92
Utente
 
L'avatar di stefano92
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Bra - piemonte
Messaggi: 184
stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a stefano92 Invia un messaggio tremite Skype a stefano92
predefinito Re:Scelta per mugen

No Forse mi sono espresso male, mio padre non è che sia contrario, preferisce solo che io mi appassioni di più e poi mi prende anche la mugen con un bel motore, abbiamo gia fatto i conti da agostino, 1400€ mi partono di sicuro, perchè ormai voglio un modello più professionale anche per fare le gare, quindi prenderei anche una bella radio futaba ;D
stefano92 non è in linea   Rispondi quotando