Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-07, 11:18 PM   #12
dianous
Utente
 
L'avatar di dianous
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Portici (NA)
Messaggi: 212
dianous è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dianous Invia un messaggio tremite Skype a dianous
predefinito Re:Macchina vecchia tanti problemi...

ok comunque....questo servizio che mo faccio..mi aiuta a fare meglio la carburazione o i problemi che ho incontrato sono dovuti ad altro?
dianous non è in linea   Rispondi quotando