Discussione
:
Macchina vecchia tanti problemi...
Visualizza un messaggio singolo
16-10-07, 10:44 PM
#
3
dianous
Utente
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Portici (NA)
Messaggi: 212
Re:Macchina vecchia tanti problemi...
me l'aveva messa il negozio quindi domani vado di corsa ad acquistare una 6o 7? guarda che in tutto avrà fatto una decina di pieni
in ogni caso sostituendo la candela mi facilita la carburazione?
dianous
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dianous
Visualizza dianous indice!
Trova altri messaggi di dianous