Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-07, 10:44 PM   #3
dianous
Utente
 
L'avatar di dianous
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Portici (NA)
Messaggi: 212
dianous è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dianous Invia un messaggio tremite Skype a dianous
predefinito Re:Macchina vecchia tanti problemi...

me l'aveva messa il negozio quindi domani vado di corsa ad acquistare una 6o 7? guarda che in tutto avrà fatto una decina di pieni

in ogni caso sostituendo la candela mi facilita la carburazione?
dianous non è in linea   Rispondi quotando