Re:come rodare un nova plus???????
allora lo vedi che i picco hanno minor potenza?????? prima hai detto che novarossi plus 2 353 race e il picco evo 3 erano uguali......... boooooooooooo forse ho tutto frainteso ... comunque nn posso competere con te che 6 MALATO DA FEBBRE 40 ma SOPRATTUTTO che hai FATTO GLI ITALIANI....io a malapena qualche garetta del pane e formaggio......
|