Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-07, 02:21 PM   #12
antonelloshark
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito Re:come rodare un nova plus???????

allora lo vedi che i picco hanno minor potenza?????? prima hai detto che novarossi plus 2 353 race e il picco evo 3 erano uguali......... boooooooooooo forse ho tutto frainteso ... comunque nn posso competere con te che 6 MALATO DA FEBBRE 40 ma SOPRATTUTTO che hai FATTO GLI ITALIANI....io a malapena qualche garetta del pane e formaggio......
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando