Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-05, 09:09 AM   #22
speedman
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Miscela nel carburatore

sai dove puoi trovarlo di sicuro?? Nelle lavasecco, lo usano per le loro macchine!!attento però a non schizzartelo addosso e sulle parti in plastica.
in pratica la procedura è qs: togli le guarnizioni in gomma dei cuscinetti (se hai quelli sigillati a gomma), in modo da vedere le palline all'interno dei due anelli, poi mettili in una boccetta di vetro e aggiungi un po di percoloro, poi sbattili energicamente e il percloro diventerà nero, poii cambia il percloro e agita nuovam e così fini a che il percloro non rimane pulito.
FAtto ciò olia bene, rimonta le guarniz e vedrai che più giri (qs trattam si fa ogni 3-4 ore di funzionam) più la macchina sarà scorrevole.
Prova e dimmi!!
p.s. quanto costa qs olio della trinity??
speedman non è in linea   Rispondi quotando