Ciao Marco! io ho girato un po' a Collegno ed effettivamente come dice key la pista è un po' piccola, pero' è molto tecnica, in pratica se sbagli spacchi!

è delimitata da cordoli di cemento quindi.... immagina un po'.
Pero' ti devo dire che io li ho imparato molto e mi sono divertito un sacco, poi è molto carino anche il posto tavoli ecc..e sopratutto c'è il bagno!(dentro la palestra affianco)
Li ho conosciuto tanti amici e anche il tipo che poi ha aperto il negozio di modellismo a Settimo Torinese "Oltreverso" e siamo diventati amici..
Ciao magari ci si becca a Settimo per la manifestazione di modellismo che si svolge oggi pomeriggio..