Discussione: utenti di Torino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-07, 11:41 AM   #3
gattiger_rosso
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Re:utenti di Torino

Ciao Marco! io ho girato un po' a Collegno ed effettivamente come dice key la pista è un po' piccola, pero' è molto tecnica, in pratica se sbagli spacchi! è delimitata da cordoli di cemento quindi.... immagina un po'.
Pero' ti devo dire che io li ho imparato molto e mi sono divertito un sacco, poi è molto carino anche il posto tavoli ecc..e sopratutto c'è il bagno!(dentro la palestra affianco)
Li ho conosciuto tanti amici e anche il tipo che poi ha aperto il negozio di modellismo a Settimo Torinese "Oltreverso" e siamo diventati amici..
Ciao magari ci si becca a Settimo per la manifestazione di modellismo che si svolge oggi pomeriggio..
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando