Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-05, 10:22 PM   #1
riccicarlo
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2002
Messaggi: 25
riccicarlo è un newbie...
predefinito aiuto urgente da stasky e hutch!!!!!

Chiedo aiuto a voi ragazzi perche so che siee possessori della 777 come me... allora la mia pr cominciare non é una special 1 ma una base con molti optional gli unici mancanti rispetto alla special 1 sono tdc anteriore e omocinetici centrali.... avevo per voi due quesiti é da circa due mesi che giro ma non riesco a rovare un giuso assetto e piche tutti i ragazzi che girano in pista con me non hanno la 777 non posso consigliarmi con nessuno..

per prima cosa avevo problemi di trazione che ho risolto mettendo olii piu alti di gradazione ai diff.. ma il prolema grosso sono li ammo!!!!!! da circa due setimane un mio amico ha la xb8 e in quanto a trazionz e inserimento in curva penso di andare meglio io ma sui salti la xb8 semra che danzi..

ho provato a sentire i suoi ammo e pur avendo stesse molle e stesso olio e li stessi pistoni sono molto ma molto piu moribidi dei miei... a quessto punto vi chiedo se anche voi avete costatato questo fatto????.

Cos posso fare per avere una macchina più neutra nei salti e per migliorare gli ammo che credo siano gli stessi montati sulla special 1. Si potrebe mettere gli ammo xray sulla777 ???

per informazione io monto olio nuova faor 500 ant e 450 post con molle azzurrz kyosho.

Aspetto cortesemente le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.
riccicarlo non è in linea   Rispondi quotando