Discussione
:
A PROPOSITO DI LANCIA DELTA S4.....
Visualizza un messaggio singolo
26-12-07, 09:47 PM
#
4
babyfurious2
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
Re:A PROPOSITO DI LANCIA DELTA S4.....
poi comunque la stratos aveva meno cavalli della s4, specie della s4 dell'ultimo anno.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a babyfurious2
Trova altri messaggi di babyfurious2