Discussione: Nel mio piccolo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-05, 01:24 PM   #4
robertogermani
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 274
robertogermani è un newbie...
predefinito Re:Nel mio piccolo...

Ed ecco la novità, almeno per me che non ho mai fatto nulla del genere...

Luci STOP spente
Icone allegate
Nel mio piccolo...-spenti.jpg  
robertogermani non è in linea   Rispondi quotando