Discussione: RODAGGIO 8cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-04, 10:50 AM   #4
amfragi
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 17
amfragi è un newbie...
predefinito Re:RODAGGIO 8cc

Ciao Generale, e chiaro che so anchio che il rodaggio l'abbia già fatto.
Volevo mettere a conoscenza della mia esperienza più che trentennale (SIG! QUANTO SONO VECCHIO ) sul modellismo, oltre tutto leggendo i vari post mi sembra che ti sei lamentato che nessuno ti dava una mano,eccomi qua sono pronto,mi sembra che ci conosciamo pure (sono di Torino ), sono daccordo con te sul 3/5 % di olio vegetale,nello specifico io uso olio di faggioli KLOTZ BC 175, e solo sui due tempi particolarmente nitrati, preserva da spiacevoli sorprese,sui quattro tempi non ne uso ho constatato che i residui che lascia sono più dannosi che altro.
Ciao ti saluto
penelope
amfragi non è in linea   Rispondi quotando