Discussione
:
Avrei bisogno di un consiglio...
Visualizza un messaggio singolo
03-06-03, 08:55 AM
#
3
perfectdavid
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Napoli
Messaggi: 98
Re:Avrei bisogno di un consiglio...
si infatti molto maglio andare su un aeroplanino semplice...elettrico con un radiocomando a 4 canali economico.ciao
perfectdavid
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a perfectdavid
Trova altri messaggi di perfectdavid