Quote:
alessandro (07-07-2005 09:28 a.m.):
i Duplicolor sono economici e validi,però possono dare anche loro dei problemi:quando feci la Subaru '95,non c'era compatibilità tra vernice acrilica e trasparente acrilico,della ditta in questione.Ho dovuto "virare" sul trasparente all'acqua....
|
Scusa....che differenza c'è tra il trasparente acrilico e quello all'acqua? :-P