Discussione: Curiosità su vernici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-05, 10:13 AM   #12
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:Curiosità su vernici

Quote:
alessandro (07-07-2005 09:28 a.m.):
i Duplicolor sono economici e validi,però possono dare anche loro dei problemi:quando feci la Subaru '95,non c'era compatibilità tra vernice acrilica e trasparente acrilico,della ditta in questione.Ho dovuto "virare" sul trasparente all'acqua....
Scusa....che differenza c'è tra il trasparente acrilico e quello all'acqua? :-P
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando