Devo essere sincero.
Ho tre bei modelli da fare d'epoca ma voglio rifare tutti i raggi in metallo e la cosa mi spaventa.
Non voglio lasciare nulla al caso dato che quei modelli sono molto belli e difficili da ritrovare.
Kenny mi lusinghi
La macchinetta sarebbe bello averla, mi manca la possibiltà delle foto in tempo reale, con annessi consigli in tempo reale.