Discussione: Modifiche alla M1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-05, 12:41 PM   #4
1947_roswell
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell è un newbie...
predefinito Re:Modifiche alla M1

Devo essere sincero.
Ho tre bei modelli da fare d'epoca ma voglio rifare tutti i raggi in metallo e la cosa mi spaventa.
Non voglio lasciare nulla al caso dato che quei modelli sono molto belli e difficili da ritrovare.
Kenny mi lusinghi
La macchinetta sarebbe bello averla, mi manca la possibiltà delle foto in tempo reale, con annessi consigli in tempo reale.
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando