Re:vascello francese La Couronne
Ciao, ne ho restaurata una anni fa, diciamo che sono affettivamente legato a quella nave, un po' meno alla proprietaria e ad altri personaggi che ruotarono intornoa quel modellone...facci sapere, a presto
Francis Drake
|