Re:Dubbi su fasciame e ponti
Ciao Red, ti ringrazio per i tuoi utilissimi consigli, come al solito.Per quanto riguarda il ponte ho gia fissato i falsi ponti, ed adesso le istruzioni mi dicono di ricoprire con listelli di tiglio (tra parentesi non presenti nella confezione! ).
Non ritieni esteticamente piu' gradevole ricoprirlo con quelli di noce piuttosto che con quelli chiari di tiglio?
Per quanto riguarda il secondo fasciame, quale tipo di colla va' utilizzata: la vinilica, la alifatica o la cianocrilica?
Grazie a tutti per i consigli e l' aiuto.
|