Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-21, 02:06 PM   #13
cellino92
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ma dove?
Se intendi una guarnizione dove c'è quella scanalatura sulla circonferenza dell'albero, mai visto nulla lì; quella serve per trattenere l'olio della miscela.
Se invece ti riferisci al riporto siliconico rosso nella gola di adduzione dell'albero, se non lo aveva in origine evita (non ricordo se il tuo lo aveva).


Per il cuscinetto, prima di usare estrattori vari, prova come ha detto Nick a scaldare bene il carter.
Magari mi sbaglio, ma mi sembra di vedere una guarnizione. Tanto più che sul carter c'è una scanalatura uguale nella stessa posizione. Ma ripeto, non è che ci siano chissà che foto in giro e non del mio albero, quindi magari mi sbaglio. Il riporto in silicone non credo l'avesse, ma anche di quello non sono sicuro. Il carter l'ho scaldato più volte, devo tentare con l'estrattore.
Icone allegate
Restauro Hyper 7 + Sirio evo 3 Kanai e un saluto a tutti!-cattura.jpg  
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando