Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-20, 02:23 PM   #6
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

fin qui tutto molto bello e lineare, sono andato via liscio... poteva andare tutto bene? ovviamente no

leggendo meglio la descrizione del link nel primo post, parlano di "muso accorciato" rifatto interamente in vetroresina per alleggerire il frontale della vettura. io sono cascato un po' dal pero perché dalle foto non avevo notato, ma poi ci ho fatto caso e in effetti il muso è accorciato di un bel po'

quindi ho ripreso in mano i pezzi modificati in precedenza per modificarli di nuovo. tagliato il cofano di "quanto basta" per usarlo come riferimento per sezionare il resto

e ora in effetti è più somigliante

ho lavorato anche sulla parte inferiore perché voglio chiuderla bene

sistemato questo dettaglio ho iniziato a creare gli alloggi per i fanali anteriori forniti da KMP

ho lavorato un po' per assottigliare la plastica

e altre prove

poi con lo stucco ho riempito la "fessura" che rimaneva con il cofano, e creato delle basi di appoggio per agevolarmi nel montaggio dei fari

stuccato anche il pannello posteriore, a cui avevo incollato il paraurti e rifilato le parti in eccesso
Icone allegate
[AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-41.jpg   [AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-42.jpg   [AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-43.jpg  

[AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-44.jpg   [AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-45.jpg   [AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-46.jpg  

[AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-47.jpg   [AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-48.jpg   [AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-49.jpg  

[AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-50.jpg   [AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-51.jpg   [AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-52.jpg  

[AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-53.jpg   [AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-54.jpg   [AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-55.jpg  

[AUTO] '69 Dodge Charger Daytona Fast and Furious 6 1:25 + KMP parts-56.jpg  
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando