Quote:
Originariamente inviata da spanzetta
L'ordine corretto è uno solo..
Non so perché ma qualcuno considera la numerazione invece che lato centralina. .. lato motori.. per cui sono entrambi la stessa cosa... visto da due punti di vista diversi.
Invece di seguire le indicazioni di dea ci stiamo incasinando a numerare i collegamenti in modo diverso... stavolta se le cose non vanno è colpa nostra...
|
Provo a spiegarmi meglio.. ;-)
Ordine DeA
- motore
1 (ant Sx) → ESC-
1
- motore
2 (ant Dx) → ESC-
3
- motore
3 (post Sx) → ESC-
4
- motore
4 (post Dx) → ESC-
2
Altra interpretazione -> che è la comunque stessa cosa
- ESC-
1 → motore
1 (ant Sx)
- ESC-
2 → motore
4 (post Dx)
- ESC-
3 → motore
2 (ant Dx)
- ESC-
4 → motore
3 (post Sx)
Spero che ora sia chiaro a tutti.. sperando che questa "doppia" interpretazione non induca qualcuno in errore..
Personalmente non capisco perchè qualcuno abbia tirato fuori quest'altra numerazione... le indicazioni di DeA erano piuttosto chiare... cosi ora si rischia comunque di fare confusione..