Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-13, 08:00 PM   #127
monet63
Utente

L'avatar di monet63

monet63 è un newbie...
predefinito

Alcune novità buone, che per tutto il giorno mi hanno stampato un sorriso ebete che non riesco a togliermi sulla faccia.
Come raccontato in un altro post (questo: Volevo passare a salutarvi. ) negli ultimi mesi mi sono trovato in una situazione generale parecchio delicata che, tra le altre cose, ha visto la perdita di gran parte di materiali ed attrezzature per il modellismo.
Ormai mi ero rassegnato a tale perdita ma, dato che un Dio c'è, oggi la situazione ha preso una strada imprevista che mi permetterà di recuperare quasi certamente tutto ciò che ormai ritenevo perso. Quindi, se va tutto per il verso giusto, la nuova situazione sarà ideale, anche perché nella nuova casa ho una stanza a disposizione che posso trasformare in un laboratorio di modellismo. Rimetterò mano, quindi, anche al famigerato Golden Star (ormai è una battaglia tra me e lui, vincerò io) ed all'Indiscret (<3), appena iniziato e per cui avevo aperto una discussione.
Voi non potete saperlo, ma i vostri lavori, il vostro modo, le vostre presenze sono state importantissime per me in questo periodo, ed hanno fatto la differenza.
Ci sentiamo presto su queste pagine per aggiornamenti di cantiere.