12-06-08, 07:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
[ps3] 12 giugno...finalmente METAL GEAR SOLID 4
|
|
|
14-06-08, 07:24 PM
|
|
|
Utente
|
allora com`é????
|
|
|
14-06-08, 08:22 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ultima modifica di angelokanay; 14-06-08 a 08:25 PM
|
|
|
14-06-08, 08:29 PM
|
|
|
Guest
|
mitico snake ?
ma semmai ....
nonno snake
che ogni tanto fa qualche bercio perche essendo arrivato alla pensione e in vece di stare a casa.. va in missione.. bercia sofre ecc
e poi da la colpa al foxdye.... ma perfavore..... sei da pensione altro che !
la cola pero non e sua.. ma del progettista
cio tutta la serie di metal gear
pero stultima serie a vede nono snaik , mida fastidio... perche cazzo lanno fatto in vecchia cosi !!!!!!!!!!
cioe oselot e vecchio ed e rimasto vecchio ..... snake e invecchiato talmente tanto , che in confronto nella realta oselet sarebbe morto di vecchiaia , visto che oselot da giovine era alleato con big boss cioe il padre dei snake .....
ecc ecc.. adesso , senbra che raiden il biondino di turno deve salva il vecchio snake
snche da quelle sotto specie di metal gear rex con ganbe umane che tagliandogli con la spada sanguinano... e in piu quelle specie di rex.. nmuggiscano... ma per favore
poi snake alla fine ... fa caput... ( lo detto che era da pensione )
solo per eliminare sta stirpe di geni ... cosidetta lefan-terible
|
|
|
|
14-06-08, 08:31 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
14-06-08, 08:34 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
14-06-08, 08:34 PM
|
|
|
Guest
|
si loso .. pero non regge .....
poi la storia della mamma non regge, isto che loro so nati in laboratorio
|
|
|
|
14-06-08, 08:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito
si loso .. pero non regge .....
poi la storia della mamma non regge, isto che loro so nati in laboratorio
|
sì,sono stati creati e clonati in laboratorio,ma gli embrioni per svilupparsi sono stati portati però in grembo da......
|
|
|
24-06-08, 01:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
24-06-08, 05:08 AM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
30-06-08, 01:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
L'ho preso anche io...  ...molto bello...Angelo, ma tu l'hai già finito?
|
30-06-08, 03:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dave1970
L'ho preso anche io...  ...molto bello...Angelo, ma tu l'hai già finito?
|
una decina di volte   ( in modalità facile   )ora che sono riuscito ad acquistare la mimetica ottica mi stò cimentando nelle altre modalità 
se hai bisogno di qualche dritta....
|
|
|
01-07-08, 09:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Si, adesso spiegartelo mi diventa un po' complicato...come ammazzo quel bacherozzo con i tentacoli che ha la tuta mimetica come la mia? ho appena parlato con la dottoressa mora che mi ha detto che praticamente sono fottuto e perdipiu' un'arma biologica. C'e sto mostro tentacolare che mi assassina i testicoli. uso il visore ad infrarossi, ma ammazzarlo ci vuole una vita, visto che appare e sparisce in continuazione....poi devo aspettare che il visore si ricarichi...insomma ieri sono stato li mezz'ora e la sua energia non era scesa neanche a metà...c'è una soluzione piu' veloce? un'arma particolare...perchè cosi', diventa palloso!
|
01-07-08, 12:27 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dave1970
Si, adesso spiegartelo mi diventa un po' complicato...come ammazzo quel bacherozzo con i tentacoli che ha la tuta mimetica come la mia? ho appena parlato con la dottoressa mora che mi ha detto che praticamente sono fottuto e perdipiu' un'arma biologica. C'e sto mostro tentacolare che mi assassina i testicoli. uso il visore ad infrarossi, ma ammazzarlo ci vuole una vita, visto che appare e sparisce in continuazione....poi devo aspettare che il visore si ricarichi...insomma ieri sono stato li mezz'ora e la sua energia non era scesa neanche a metà...c'è una soluzione piu' veloce? un'arma particolare...perchè cosi', diventa palloso!
|
  dunque,non è necessario tenere il visore ad infrarossi sempre acceso,basta usarlo nel momento che lei è nascosta...quando invece ti attacca direttaMENTE con il mitra hai un attimo di tempo per mirarle direttamente in faccia ( è il punto in cui è più vulnerabile  )...se poi hai già comperato il fucilozzo da cecchino,ancora meglio..aspetti che si esponga per attaccarti e zac,spari..per evitare che ti attacchi con i tentacoli basta che gli stai lontanuccio...conta che si mimetizzerà 4 o 4 volte..quando è mimetizzata,appena la scovi,di nuovo,prendi la mira con fucile da cecchino e bang,in testa...continua così e vedrai che crepa 
PS.ocio però  quando la abbatti non è ancora finità.....perchè si esporrà senza la tuta con i tentacoli e tenterà di avvicinarsi per aferrarti...a quel punto se vuoi sbloccare un paio di cosette divertenti  al posto di sparargli con le armi convezionali abbattila con la pistola a dardi tranquillanti ( la 22 silenziata ).
questa ultima parte è valida per tutti i 4 i boss ''' bestie ''.... 
buon divertimento...  
|
|
|
01-07-08, 01:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[QUOTE=angelokanay;483348]   dunque,non è necessario tenere il visore ad infrarossi conta che si mimetizzerà 4 o 4 volte..quando è mimetizzata,appena la scovi,di nuovo,prendi la mira con fucile da cecchino e bang,in testa...continua così e vedrai che crepa 
cosa vuole dire 4 o 4 volte? si l'ho il fucile. pero' mi appare sul radar ma sparisce sempre...ma devo perennemente girare? o posso fermarmi e aspettare che appaia? perchè cosi' ci si mette una vita!
|