Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Videogames - Arcade (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/)
-   -   [ps3] 12 giugno...finalmente METAL GEAR SOLID 4 (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/61788-ps3-12-giugno-finalmente-metal-gear-solid-4-a.html)

angelokanay 12-06-08 07:13 PM

[ps3] 12 giugno...finalmente METAL GEAR SOLID 4

data da ricorare:D:D per gli amanti della saga del mitico SNAKE da oggi finalmente noi possessori del monolite nero possiamo finalmente mettere mano sul capitolo che chiuderà la saga ( così sembra:eek:) iniziata molti anni orsono sulla mitica ps1:rolleyes:
( ovviamente io mi sono già fornito :D:D:D )
prevedo una serata intensa di smanettamenti col pad:eek::D:D:D

comp61 14-06-08 07:24 PM

allora com`é????

angelokanay 14-06-08 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da comp61 (Messaggio 481330)
allora com`é????

1 parola: FANTASMAGORICO:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
filmati da urlo ( pure troppi:D:D),giocabilità fantastica,raggruppa tutti i personaggi apparsi nei capitoli precedenti ed una parte del gioco si svolge addirittura nella vecchia shadows moses del primo capitolo con il caro vecchio snake che pilota il primo ( o per meglio dire quello che ne rimane:D)metal gear:eek::eek: e raiden ( protagonista del secondo capitolo ) che veste i panni del caro ninja che nel primo capitolo era interpretato da gray fox:rolleyes:
e poi ci sono anche....nà,ho parlato troppo:D:D:D.......assolutamente da provare!!!!!!!!:cool:
anche se la fine di snake pultroppo è segnata:(:(:(

mircoinfinito 14-06-08 08:29 PM

mitico snake ?
ma semmai ....
nonno snake
che ogni tanto fa qualche bercio perche essendo arrivato alla pensione e in vece di stare a casa.. va in missione.. bercia sofre ecc
e poi da la colpa al foxdye.... ma perfavore..... sei da pensione altro che !
la cola pero non e sua.. ma del progettista

cio tutta la serie di metal gear
pero stultima serie a vede nono snaik , mida fastidio... perche cazzo lanno fatto in vecchia cosi !!!!!!!!!!

cioe oselot e vecchio ed e rimasto vecchio ..... snake e invecchiato talmente tanto , che in confronto nella realta oselet sarebbe morto di vecchiaia , visto che oselot da giovine era alleato con big boss cioe il padre dei snake .....
ecc ecc.. adesso , senbra che raiden il biondino di turno deve salva il vecchio snake
snche da quelle sotto specie di metal gear rex con ganbe umane che tagliandogli con la spada sanguinano... e in piu quelle specie di rex.. nmuggiscano... ma per favore
poi snake alla fine ... fa caput... ( lo detto che era da pensione )
solo per eliminare sta stirpe di geni ... cosidetta lefan-terible

angelokanay 14-06-08 08:31 PM

mirco....mirco...c'è un motivo perchè snake è invecchiato così precocemente...;):rolleyes::rolleyes:

angelokanay 14-06-08 08:34 PM

dimenticavo...appare addirittura la mamma di snake:eek::eek::eek: se fate 2+2 potete capire al volo chi è:rolleyes:;)

mircoinfinito 14-06-08 08:34 PM

si loso .. pero non regge .....
poi la storia della mamma non regge, isto che loro so nati in laboratorio

angelokanay 14-06-08 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da mircoinfinito (Messaggio 481340)
si loso .. pero non regge .....
poi la storia della mamma non regge, isto che loro so nati in laboratorio

sì,sono stati creati e clonati in laboratorio,ma gli embrioni per svilupparsi sono stati portati però in grembo da......:rolleyes:

raffael75 24-06-08 01:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 481341)
sì,sono stati creati e clonati in laboratorio,ma gli embrioni per svilupparsi sono stati portati però in grembo da......:rolleyes:

:eek::eek::eek:non ci lasciare sulle spine:D:D:D:D:D

angelokanay 24-06-08 05:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 482433)
:eek::eek::eek:non ci lasciare sulle spine:D:D:D:D:D

:D:De vabbè và....ricordate....una certa EVA.....:rolleyes::rolleyes:;)

dave1970 30-06-08 01:24 PM

L'ho preso anche io... :D...molto bello...Angelo, ma tu l'hai già finito?

angelokanay 30-06-08 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da dave1970 (Messaggio 483183)
L'ho preso anche io... :D...molto bello...Angelo, ma tu l'hai già finito?

una decina di volte :eek::eek: ( in modalità facile:D:D)ora che sono riuscito ad acquistare la mimetica ottica mi stò cimentando nelle altre modalità:rolleyes:
se hai bisogno di qualche dritta....;)

dave1970 01-07-08 09:02 AM

Si, adesso spiegartelo mi diventa un po' complicato...come ammazzo quel bacherozzo con i tentacoli che ha la tuta mimetica come la mia? ho appena parlato con la dottoressa mora che mi ha detto che praticamente sono fottuto e perdipiu' un'arma biologica. C'e sto mostro tentacolare che mi assassina i testicoli. uso il visore ad infrarossi, ma ammazzarlo ci vuole una vita, visto che appare e sparisce in continuazione....poi devo aspettare che il visore si ricarichi...insomma ieri sono stato li mezz'ora e la sua energia non era scesa neanche a metà...c'è una soluzione piu' veloce? un'arma particolare...perchè cosi', diventa palloso!

angelokanay 01-07-08 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da dave1970 (Messaggio 483329)
Si, adesso spiegartelo mi diventa un po' complicato...come ammazzo quel bacherozzo con i tentacoli che ha la tuta mimetica come la mia? ho appena parlato con la dottoressa mora che mi ha detto che praticamente sono fottuto e perdipiu' un'arma biologica. C'e sto mostro tentacolare che mi assassina i testicoli. uso il visore ad infrarossi, ma ammazzarlo ci vuole una vita, visto che appare e sparisce in continuazione....poi devo aspettare che il visore si ricarichi...insomma ieri sono stato li mezz'ora e la sua energia non era scesa neanche a metà...c'è una soluzione piu' veloce? un'arma particolare...perchè cosi', diventa palloso!

:D:D dunque,non è necessario tenere il visore ad infrarossi sempre acceso,basta usarlo nel momento che lei è nascosta...quando invece ti attacca direttaMENTE con il mitra hai un attimo di tempo per mirarle direttamente in faccia ( è il punto in cui è più vulnerabile:D)...se poi hai già comperato il fucilozzo da cecchino,ancora meglio..aspetti che si esponga per attaccarti e zac,spari..per evitare che ti attacchi con i tentacoli basta che gli stai lontanuccio...conta che si mimetizzerà 4 o 4 volte..quando è mimetizzata,appena la scovi,di nuovo,prendi la mira con fucile da cecchino e bang,in testa...continua così e vedrai che crepa:D:D

PS.ocio però:rolleyes:quando la abbatti non è ancora finità.....perchè si esporrà senza la tuta con i tentacoli e tenterà di avvicinarsi per aferrarti...a quel punto se vuoi sbloccare un paio di cosette divertenti:D al posto di sparargli con le armi convezionali abbattila con la pistola a dardi tranquillanti ( la 22 silenziata ).
questa ultima parte è valida per tutti i 4 i boss ''' bestie ''....;)
buon divertimento...:D:D:D

dave1970 01-07-08 01:53 PM

[QUOTE=angelokanay;483348]:D:D dunque,non è necessario tenere il visore ad infrarossi conta che si mimetizzerà 4 o 4 volte..quando è mimetizzata,appena la scovi,di nuovo,prendi la mira con fucile da cecchino e bang,in testa...continua così e vedrai che crepa:D:D

cosa vuole dire 4 o 4 volte? si l'ho il fucile. pero' mi appare sul radar ma sparisce sempre...ma devo perennemente girare? o posso fermarmi e aspettare che appaia? perchè cosi' ci si mette una vita!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM.